3Phasic System

TECNOLOGIA TRIFASICA

FASE 1 FASE 2 FASE 3
Arginina HCL, Esapeptide 8Sodio Ialuronato (1200kDa), Acido Piruvico, Acido Mandelico, Acido Glicolico, Acido Salicilico, Acido Lattico, Acido Azelaico, Acido Cogico Complesso brevettato di Olio di Citrus Bergamia, Olio di Oliva Bisamolo e Vitamina E Acido Ialuronico (50kDa), Glicina, Ciasteina HCL, Valina, Prolina, Lisina, Creatina, Vitamina C, Vitamina B2

 

DIFFERENZA TRA FORMULAZIONE VISO E CORPO

DIVERSA CONCENTRAZIONE DI ACIDI
DIVERSI PH VISO 1.0 – CORPO 0,5
DIVERSI ML VISO 8 ML CORPO 12 ML
DIVERSI MODULATORI PERCENTUALI (ARGININA, OLIO DI OLIVA)

 

PROCEDURA DI APPLICAZIONE

1. Rimuovere il trucco e detergere la pelle: applicare e massaggiare nella zona di trattamento una piccola quantità di detergente Cleanser and Mineralizer  Professional, su un dischetto di cotone o garza TNT;
2. Rimuovere dalla fiala Body o Face il sigillo di protezione. Premere il tappo “serbatoio” bianco 3Phasic System, in modo che la polvere presente al suo interno cada nell’emulsione;
3. Agitare energicamente il flaconcino per 20 secondi, fino a quando tutti gli ingredienti si sono disciolti e integrati nell’emulsione;
4. Aprire la fiala di 3Phasic System Face o 3Phasic System Body e prelevare – con siringa, ago o usando la pipetta in dotazione – la quantità necessaria da versare sull’area da trattare;
5. Applicare il prodotto con pipetta alloggiata nella confezione, lavabile e riutilizzabile, il quantitativo di prodotto (a pipetta piena, corrisponde quantitativo di 1ml). Rimuovere il cappuccio di sicurezza e distribuire il prodotto nell’area di trattamento (3 gocce per area). Il prodotto può essere anche applicato con siringa o pennello a ventaglio;
6. Massaggiare per 30 secondi con guanti in nitrile fino a quando questi non “appiccicano” sulla cute;
7. Applicare una goccia di Power Serum C distribuendolo massaggiando (una goccia fronte, una per guancia e una sul mento);
8. Lasciare in posa in funzione al tipo di pelle;
9. Rimuovere con acqua, asciugare e applicare Power Serum C e Soothing Ointment (quest’ultimo non si applica nelle pelli sebacee e acneiche).

IMPORTANTE: L’emulsione si separa pochi minuti dopo per ripristinare le fasi lipofila e idrofila quindi agitare nuovamente la fiala prima di riutilizzarla.

PROTOCOLLO D’USO

1. Ciclo di trattamento: 1 sessione ogni ogni 1-2 settimane per 4-6 sessioni;
2. Mantenimento:

  • Opzione 1: una sessione ogni mese per tre mesi.
  • Opzione 2: ripetere il ciclo di 6 sessioni 2-3 volte l’anno.
INDICAZIONI DI SISTEMA ARGOMENTI CHIAVE DEL SISTEMA E VANTAGGI
• Foto invecchiamento

• Crono invecchiamento

• Rughe sottili

• Acne

• Iperpigmentazione

• Melasma

• Cloasma

• Macchie scure

• Comedoni e pori dilatati

• Rosacea

• Cheratosi

• Lassità cutanea

• Post scleroterapia

• Ipercheratinizzazione

• Onicomicosi

• Disidratazione cutanea

• Sistema trifasico

• Made in Italy 100%

• Sicuro

• Nessun bisogno di aghi

• Nessun dolore

• Nessuna cicatrice post trattamento

• Per viso e corpo

• Rapido ed efficace

• Antietà e curativo

• Sistema multifunzionale

• Per tutte le stagioni

• Per tutte le età

• Conservazione a freddo non necessaria

 

TRATTAMENTI ASSOCIABILI

TIPO DI TRATTAMENTO QUANDO
Iniettabile PRIMA (nella stessa seduta)
Microneedling PRIMA (nella stessa seduta)
Trattamento topico PRIMA (nella stessa seduta)
Radiofrequenza DOPO 7 GIORNI
Photo stimolazione PRIMA (nella stessa seduta)
Fili di trazione e/o biostimolazione PRIMA (nella stessa seduta)
Lifting del viso e lifting chirurgico 2 SETTIMANE PRIMA E 3 MESI DOPO

 

CONTROINDICAZIONI

  • Ipersensibilità a uno dei componenti;
  • Infezioni in fase attiva;
  • Soggetti asmatici o con ipersensibilità bronchiale dovuta all’effetto balsamico di Citrus Bergamia.

 

EVIDENZE CLINICHE E STUDI

  • Analisi della pelle 3D con VISIA e Antera eseguita a TO, T2 e T3;
  • Sperimentazione clinica in corso con Università di Torino (Italia).

 

AREE E TEMPO DI APPLICAZIONE

AREA Qty [ml] Tempo [min]
Viso 1 5 min.
Collo 0,50 5 min.
Decolletè 1 5 min.
Mani 0,5 / Mano 10 min.
Gomiti 0,5 / Gomito 10 min.
Braccia 1 / Braccio 10 min.
Glutei 2 / Gluteo 10 min.
Ginocchia 0,5 / Ginocchio 10 min.
Gambe 3 / Gamba 10 min.
Piedi 0,5 / Piede 10 min.
Vagina 0,5 10 min.

 

PRODOTTI

PRODOTTI PRE E POST TRATTAMENTO

Ialuronico, Glicolico, Mandelico Proprietà idratanti e antietà. Proprietà lenitive, antietà, antinfiammatorie, antimicrobiche, depigmentanti e antiossidanti.Previene le rughe. Luminosità ed effetto purificante. Comedolitico, regolatore del sebo, regolatore, del pH Inibizione dei radicali liberi
Rosa, Lavanda e Camomilla Proprietà lenitive, antietà, antibatteriche, detossinanti e antinfiammatorie, migliorano la luminosità della pelle e prevengono le rughe.
Ferro, Magnesio, Rame, Zinco, Calcio, Manganese Effetto calmante, schiarente, idratante attivando le funzioni metaboliche cellulari quali coenzimi di importanti reazioni enzimatiche.

Cleanser and Mineralizer 250 ml (Cura professionale e domiciliare)

 

3-O-ETHYL Acido ascorbico ad alta concentrazione Proprietà antiossidanti, neocollagenetiche, regolatore della melanogenesi

Power Serum C (Cura professionale)

Soothing Ointment 50 ml (Cura professionale)

 

Bisabololo Inibitore e calmante di ogni tipo di rossore. Azione depigmentante.
Vitamina E, burro e oli vegetali Potente antiossidante, contro i danni causati dall’invecchiamento cutaneo. Protegge gli ingredienti della formulazione. Propietà idratanti.

Intense Cream 50 ml (Cura domiciliare)

 

Acido Ialuronico Proprietà idratanti e antietà (1000 Da)
Genisteina Sintesi e supporto del collagene, miglioramento dell’elesticità e dell’attività e proliferazionedei fibroblasti, proprietà idratanti e antiossidanti.
Vitamina E Proprietà antiossidanti, antietà, idratanti, sbiancanti, antibatteriche, antinfiammatorie, inibizione dei radicali liberi.Stimola il rilassamento muscolare, fornendo distensione delle rughe e sollevamento delle linee di espressione.

ENTERO 3PHASIC SYSTEM COMPRESSE (Cura domiciliare)

 

L’epitelio intestinale è uno strato unicellulare che costituisce la più grande e importante barriera contro l’ambiente esterno.
Agisce come una barriera selettivamente permeabile, consentendo  l’assorbimento di nutrienti, elettroliti e acqua mantenendo un’efficace difesa  contro le tossine, gli antigeni e la flora enterica. L’epitelio mantiene la sua funzione di barriera selettiva attraverso la formazione di complesse reti proteina-proteina che collegano meccanicamente le cellule adiacenti e sigillano lo spazio
intercellulare.
Le reti proteiche che collegano le cellule epiteliali formano 3 complessi adesivi: desmosomi, giunzioni aderenti e giunzioni strette.
Questi complessi sono costituiti da proteine transmembrana che interagiscono extracellularmente con cellule adiacenti e intracellularmente con proteine  adattatrici che si connettono al citoscheletro.
Negli ultimi dieci anni, c’è stato un crescente riconoscimento di un’associazione tra la funzione di barriera intestinale interrotta e lo sviluppo di malattie  autoimmuni e infiammatorie.

L’integratore avrà la funzione di ripulire, riequilibrare e ripristinare la funzione intestinale.
In questo modo si eviterà che le macromolecole alimentari abbiano un effetto antigenico induttivo, determinando quello stato di infiammazione che costituisce il punto di partenza nello squilibrio del sistema immunologico PNEI psico-neuroendocrino, con conseguente accelerazione dell’invecchiamento oltre allo sviluppo di patologie legate all’età.

Si consiglia una compressa al mattino a stomaco vuoto per 20 giorni per due mesi ciclicamente.

 

3PHASIC SYSTEM (Cura professionale)

IL 3PHASIC SYSTEM FACE
Nel box sono contenuti 5 flaconi ognuno con 8 ml di prodotto presente in tre fasi, liquida, oleosa e solida ossia in polvere che vengono miscelati in una emulsione al momento della ricombinazione. Per il viso in rapporto al foto o crono aging è sufficiente un quantitativo di prodotto da 1 a 2 ml per cui con le 5 fiale presenti nel box face si potranno effettuare da 20 a 40 trattamenti. I componenti presenti permettono di attuare un meccanismo di biostimolazione rigenerativa contrastando gli esiti del progredire del tempo. Utile è l’impiego anche per condizioni quali rosacea, acne iperpigmentazioni e lassita’ cutanea.

IL 3PHASIC SYSTEM BODY
Contiene 3 flaconi da 12 ml per un totale di 36 ml. È indicato per la biostimolazione cutanea delle aree del corpo collo, seno, addome, gomiti, mani, glutei, genitali esterni, gambe e piedi. Utile anche per lo sbiancamento della mucosa anale.
Viene disteso per un quantitativo da 0,5 a 3 ml di prodotto.

Il 3 PHASIC SYSTEM BODY viene anche associato al FAT CELL utilizzato per il trattamento della cellulite e adiposità localizzata in quanto favorisce la penetrazione degli attivi presenti nel FAT CELL oltre a stimolare i processi rigenerativi nelle zone anatomiche alterate da cellulite e/o adiposità localizzata.

FAT CELL
Il Box contiene 10 flaconcini che sono suddivisi in fase 1-3 contenente desossicolato e ginesteina e un flaconcino fase 2 contenente un pool di sostanze attive per favorire il drenaggio dei liquidi che si accumulano nel contesto dell’ipoderma alterato da adiposità localizzata e/o cellulite. Le 3 fasi vengono mescolate in una unica; la miscela viene distesa con massaggio circolare o aiutandosi con un dermaroller sino al suo assorbimento. Prima di applicare il FAT CELL si applica il 3PHASIC SYSTEM BODY.
A domicilio si prosegue con FAT CELL cream al fine di maggiorare gli effetti ottenuti in ambulatorio medico.

Sia face, body che Fat cell possono essere associati prima o successivamente, come da protocollo ad altri trattamenti: peeling Filler botox fili bioristrutturazione, laser, Plexer FELC, carbossiterapia, radiofrequenza, Bodytite, LESC, lifting, liposuzione needling.